Posted on

Tour e Manifestazioni – 2013

 

Raphael Gualazzi – “Happy Mistake Tour”

Il vincitore di Sanremo Giovani 2011, si ripresenta a Sanremo 2013 con il brano “Sai (ci basta un sogno)” classificandosi in 5° posizione. Il 14 febbraio esce quindi il suo nuovo album “Happy Mistake”, che arriva a toccare la 5° posizione nella classifica italiana ed a vincere un Disco d’Oro prima di partire con il suo “Happy Mistake Tour”.

 

Malika Ayane – “Ricreazione Tour”

Nel 2013 Malika Ayane continua il tour iniziato l’anno precedente tenendola impegnata da inizio anno fino a settembre, riesce comunque a trovare il tempo per partecipare a Sanremo 2013 dove si classifica in 4° posizione con il brano “E se poi”.

 

Chiara – “Un Posto Nel Mondo Tour”

Vincitrice di X-Factor 2012 e 8° nell’edizione di Sanremo 2013, pubblica il suo primo album “Un posto nel mondo” che arriva sino alla 2° posizione in Italia conquistando anche un Disco d’Oro. Partirà quindi il 21 maggio per un tour che la terrà impegnata fino a dicembre.

 

Fabri Fibra – “Guerra e Pace Tour”

3 Anni dopo “Controcultura”, Fibra pubblica il suo nuovo album “Guerra e Pace” dal quale estrae 5 brani tra cui ricordiamo: “Pronti, partenza, via!” e “Ring ring”. L’album supera le 60.000 vendite ottenendo un Disco di Platino.

G. A. Le Muse – “Lu ‘mmalate pe finte”

Il Gruppo Artistico Le Muse ha portato in scena il capolavoro di Moliere in un remake in dialetto abruzzese.

Di seguito, un articolo al riguardo:

Ass. La Bottega Del Sorriso

 

Capodanno @ Roma

Concerto di Capodanno 2014 che inizia alle 21.30 del 31/12/13 al Circo Massimo di Roma, per poi continuare dopo la mezzanotte con un dj set. Tra gli artisti: Nina Zilli, Niccolò Fabi, Malika Ayane, Daniele Silvestri e Radici nel Cemento per un pubblico stimato in 600.000 unità.

Di seguito, alcuni link al riguardo:

Sotto, un video del concerto di Capodanno:

Seal

Seal si è esibito in una festa privata in Francia

Ficarra & Picone

I 2 hanno aperto l’anno accademico dell’Università di Teramo.