Raphael Gualazzi – “Happy Mistake Tour”
Il vincitore di Sanremo Giovani 2011, si ripresenta a Sanremo 2013 con il brano “Sai (ci basta un sogno)” classificandosi in 5° posizione. Il 14 febbraio esce quindi il suo nuovo album “Happy Mistake”, che arriva a toccare la 5° posizione nella classifica italiana ed a vincere un Disco d’Oro prima di partire con il suo “Happy Mistake Tour”.
Malika Ayane – “Ricreazione Tour”
Nel 2013 Malika Ayane continua il tour iniziato l’anno precedente tenendola impegnata da inizio anno fino a settembre, riesce comunque a trovare il tempo per partecipare a Sanremo 2013 dove si classifica in 4° posizione con il brano “E se poi”.
Chiara – “Un Posto Nel Mondo Tour”
Vincitrice di X-Factor 2012 e 8° nell’edizione di Sanremo 2013, pubblica il suo primo album “Un posto nel mondo” che arriva sino alla 2° posizione in Italia conquistando anche un Disco d’Oro. Partirà quindi il 21 maggio per un tour che la terrà impegnata fino a dicembre.
Fabri Fibra – “Guerra e Pace Tour”
3 Anni dopo “Controcultura”, Fibra pubblica il suo nuovo album “Guerra e Pace” dal quale estrae 5 brani tra cui ricordiamo: “Pronti, partenza, via!” e “Ring ring”. L’album supera le 60.000 vendite ottenendo un Disco di Platino.
G. A. Le Muse – “Lu ‘mmalate pe finte”
Il Gruppo Artistico Le Muse ha portato in scena il capolavoro di Moliere in un remake in dialetto abruzzese.
Di seguito, un articolo al riguardo:
Ass. La Bottega Del Sorriso
Capodanno @ Roma
Concerto di Capodanno 2014 che inizia alle 21.30 del 31/12/13 al Circo Massimo di Roma, per poi continuare dopo la mezzanotte con un dj set. Tra gli artisti: Nina Zilli, Niccolò Fabi, Malika Ayane, Daniele Silvestri e Radici nel Cemento per un pubblico stimato in 600.000 unità.
Di seguito, alcuni link al riguardo:
Sotto, un video del concerto di Capodanno:
Seal
Seal si è esibito in una festa privata in Francia
Ficarra & Picone
I 2 hanno aperto l’anno accademico dell’Università di Teramo.